Orsomarso (FdI) eletto alla Camera, Gioventù Nazionale esulta

"A due settimane dal voto la Corte di Appello di Catanzaro ha attribuito un seggio alla Camera dei Deputati a Fratelli d'Italia nel collegio di Calabria 2 grazie ad una corretta applicazione del farraginoso sistema elettorale.
L'annuncio è stato dato dalla neo Deputata Wanda Ferro eletta nel collegio uninominale di Vibo e sono state tante le reazioni da parte dei vertici del partito".

Lo si legge nella nota congiunta di Diletta D'Iiuorno - Presidente Regionale, Gianluigi Verta - Direzione Nazionale e Pasquale Oronzio - Esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale.

--banner--

"Gioventù Nazionale - hanno dichiarato i leader nazionali e regionali del movimento giovanile di FdI - non ha mai abbandonato la speranza, la decisione della Corte di Appello di Catanzaro restituisce dignità e rappresentanza al Popolo calabrese che ha scelto. Abbiamo messo in campo in questa campagna elettorale tutto il nostro entusiasmo e la nostra passione, toccando tutte le città capoluogo con campagne di GN, incontrando tanti ragazzi, incrociando tanti sguardi e raccontando la nostra visione del mondo".
Conclude la nota: "Fausto Orsomarso e Wanda Ferro rappresentano un percorso di militanza che parte dal basso e dal movimentismo giovanile, siamo certi che in loro troveremo un punto di riferimento fermo e certo, a loro facciamo un grande in bocca a lupo e a tutti i nostri ragazzi di Gioventù Nazionale facciamo un augurio: questa è una nostra piccola conquista".